Affitto di magazzini sorvegliati per deposito e custodia a Roma

Ci prendiamo cura dei tuoi mobili ed effetti personali nei nostri magazzini

Hai bisogno di affittare un magazzino custodito a Roma?

Freccia Traslochi è in grado di assolvere ad ogni richiesta per il servizio di Deposito e custodia a Roma. Qualora non fosse possibile consegnare immediatamente le merci presso la sede di destinazione del trasloco, Freccia Traslochi propone alla clientela anche il servizio di deposito merci presso specifiche aree dedicate.

L’azienda dispone infatti di ampi magazzini protetti e custoditi dove la clientela privata potrà effettuare il deposito e lo stoccaggio di mobili, masserizie, documenti e di tutti i propri beni. L’affitto di questi spazi viene concesso per brevi, medi e lunghi periodi, a seconda delle esigenze.

Disporre di magazzini per il deposito merci può infatti essere utile non solo in attesa del trasloco, ma anche, ad esempio, durante le opere di ristrutturazione, come spazi in cui custodire mobili e complementi in attesa del termine dei lavori.

Magazzini privati

L’azienda dispone di 5 magazzini dislocati su tutto il territorio nazionale (Roma compresa), facilmente raggiungibili anche da mezzi di trasporto quali furgoni e autoarticolati: le aree di stoccaggio dispongono di un’ampia zona per la movimentazione merce, in modo da facilitare il carico e lo scarico del materiale in tutta sicurezza.

Affitto box modulari

I cinque magazzini sono divisi in box modulari di dimensioni differenti: questo ci permette di ottimizzare al massimo i costi di affitto, fornendo alla clientela un servizio davvero personalizzato, sia in termini di tempistiche di esecuzione del servizio, sia per quanto riguarda le tariffe di noleggio.

Custodia sorvegliata

Il servizio di deposito e stoccaggio merci viene proposto con la garanzia della massima sicurezza. La nostra mission è quella di fornire al cliente uno spazio custodito, sorvegliato e sicuro dove affidare i propri bene in tutta tranquillità.