I nostri mezzi per operare traslochi a Roma. Anche Pianoplan e Gru

La nostra flotta di mezzi per operare traslochi a Roma

Freccia Traslochi possiede una flotta aziendale che comprende furgoni e autocarri di qualsiasi dimensione, portata e volume, in grado di soddisfare ogni esigenza, dal trasloco più piccolo a quello più impegnativo. Le moderne autoscale e le piattaforme aeree consentono di raggiungere anche i piani più alti.

  1. Iveco Eurocargo 120e23 con sponda idraulica
  2. Iveco Eurocargo 75e17
  3. Iveco Turbo Daily
  4. Mercedes Benz Sprinter

Pianoplan

Freccia Traslochi vi propone il sistema robotizzato Pianoplan per il trasloco e il trasporto di pianoforti, casseforti e altri oggetti pesanti. Si tratta di un robot cingolato in gomma, ideale per trasportare oggetti ingombranti senza fatica, anche in presenza di scale o in situazioni di difficile accesso. Grazie ai cingoli in gomma che distribuiscono perfettamente il peso dell’oggetto trasportato su tutta la superficie del robot, PianoPlan riesce ad accedere ovunque nella massima sicurezza, senza rovinare pavimenti (anche in caso di parquet o materiali delicati e pregiati).

Pianoplan può spostare oggetti molto pesanti e scomodi che non possono venire smontati come, ad esempio:

  1. pianoforti e strumenti musicali
  2. casseforti
  3. frigoriferi
  4. stufe a legna o pellets
  5. statue ed opere d’arte
  6. elettrodomestici di grandi dimensioni
  7. fotocopiatrici da ufficio

Gru con braccio idraulico per traslochi

Disponiamo di numerosi mezzi per effettuare i traslochi più complessi, uno tra questi è la gru con braccio idraulico utile per raggiungere i piani più
alti ed evitare di trasportare mobili ingombranti per le scale correndo il rischio di danneggiarli.

Piattaforme aeree

Non sono molti i palazzi che dispongno di un’ampia scala condominiale, i disagi poi che si vengono a creare nei confronti dei vicini quando si trasportano mobili “delicati” ma ingombranti possono essere veramente imbarazzanti, anche se di sicuro trasportare un divano per le scale facendolo passare prima da porte strette, attraverso angoli impossibili, impuntandosi di volta in volta in scorrimano e balaustre è la cosa in assoluto più fastidiosa di tutta l’impresa ed è un’esperinza che potendo, è sempre meglio evitare.

Per evitare incubi e maledizioni, Freccia traslochi dispone di mezzi adeguati all’occorrenza. Innovative piattaforme aeree, strumenti di lavoro indispensabili per tutte quelle situazioni logistiche per le quali è richiesto il trasporto di mobili pesanti, pianoforti, casseforti, direttamente dal
balcone al nostro furgone verso la tua nuova casa. Così anche i vicini potranno tirare un sospiro di sollievo!