Traslochi con imballaggio a Roma. Ci prendiamo cura dei tuoi mobili

Ci occupiamo dell'imballaggio utilizzando materiali della migliore qualità

Hai bisogno di personale qualificato che si occupi degli imballaggi per il tuo trasloco a Roma?

Freccia Traslochi rivolge peculiare attenzione a questa delicata fase del lavoro. Da oltre 50 anni i nostri cilenti affidano con soddisfazione alle nostre cure il trasporto del proprio mobilio, delle masserizie, antichità, opere d’arte e materiali particolarmente delicati.

Il personale si occupa dell’imballaggio utilizzando materiali della migliore qualità e trattando con cura ogni singolo oggetto, mettendo a disposizione della clientela diversi materiali da imballaggio, numerose tipologie di cartone e pluriball, contenitori in legno e scatoloni di vari formati per qualsiasi tipo di trasloco o trasporto.

Freccia Traslochi International rivolge particolare attenzione alla messa in sicurezza di mobili e masserizie.

I 50 anni di esperienza consentono all’azienda di fornire supporto completo per quanto riguarda la preparazione di imballaggi capaci non solo di contenere la merce ma anche di proteggerla da urti e graffi durante il trasporto.

La nostra mission: proteggere i tuoi mobili

Gli imballaggi per traslochi rappresentano una parte fondamentale del servizio: Freccia Traslochi utilizza imballaggi, scatole e contenitori di ogni tipologia, sia standard sia personalizzati. Un ottimo imballaggio dei mobili e del materiale da movimentare è essenziale durante la fase del trasporto.

Effettuiamo lo smontaggio dei mobili più ingombranti, come le cucine e le camere da letto, imballando adeguatamente ogni singolo elemento per garantire uno stoccaggio in tutta sicurezza all’interno del furgone o del mezzo di trasporto.

Scatole e contenitori

L’azienda propone un vasto assortimento di imballaggi per mobili e masserizie:

  1. carta pluriball
  2. scatole in cartone ondulato in diverse dimensioni
  3. scatolame per masserizie e suppellettili
  4. pallet per trasporti ingombranti
  5. casse in legno
  6. nastri e cinghie per messa in sicurezza
  7. supporti per trasporto

Il personale si occupa dell’imballaggio utilizzando materiali della migliore qualità e trattando con cura ogni singolo oggetto: si effettua l’imballaggio sia del mobile completo sia del contenuto del mobile.

Dopo la messa in sicurezza, la merce viene attentamente stoccata all’interno del mezzo, per assicurare la massima qualità del trasporto.

Imballaggi speciali su misura

Nel caso di merci eccezionali, mobili fuori sagoma o prodotti di difficile movimentazione come pianoforti, l’azienda di Roma effettua l’allestimento di imballaggi completamente personalizzati: la ditta collabora con numerosi fornitori in tutta Italia con i quali realizza strutture complesse per il trasporto in tutta sicurezza del prodotto.

Per il trasporto di oggetti d’arte

A disposizione anche numerose proposte per il trasporto sicuro di opere d’arte, statue, mobili antichi, oggetti di antiquariato: proponiamo imballaggi su misura, altamente professionali, con strutture in polistirolo che attutiscono urti e riparano il prodotto da ogni genere di urto.

Per una sicurezza in più

A disposizione anche coperture assicurative complete su tutta la tua merce.

Quali sono i costi di un trasloco con imballaggio a Roma?

Se sei interessato ad un trasloco a Roma, puoi contattarci compilando il nostro modulo, oppure puoi richiedere un preventivo personalizzato. Non temere, il preventivo non è assolutamente vincolante.

Inoltre potremmo venire ad effettuare un sopralluogo completamente gratuito per fornirti un’assistenza professionale e personalizzata.

Consulta le opzioni a tua disposizione: trasloco fai da te, per un risparmio reale, trasloco tutto incluso, affidandoti a seri professionisti in grado di farti vivere un trasloco senza stress, oppure trasloco economico, risparmiando ed avvalendoti di un servizio affidabile e professionale.