Traslochi fai da te a Roma. Tu prepari i mobili, noi li trasportiamo.

Se vuoi risparmiare, la soluzione ideale è un trasloco fai da te

Hai capacità organizzative, competenze, pazienza e tanto tempo libero? Risparmia con un trasloco fai da te.

Occuparsi di un trasloco da soli, soprattutto se in una grande città come Roma, non è facile da gestire e organizzare, e può essere fonte di stress. Tuttavia, grazie ai nostri servizi, non si tratta di un’impresa impossibile.

In cosa consiste esattamente il trasloco a Roma fai da te?

Questa soluzione di trasloco prevede una suddivisione dei compiti molto precisa:

Voi vi occuperete di smontare ed imballare i mobili, riporre tutti i vostri oggetti negli appositi scatoloni e rimontare i mobili e svuotare tutti gli scatoloni nella vostra nuova casa.

In questa fase estremamente delicata dovrete prestare molta attenzione a degli elementi indispensabili per evitare danni e problemi durante il trasloco:

Riempite tutti gli scatoloni fino all’orlo per consentirne l’impilazione uno su l’altro e non lasciate mai spazi vuoti, per evitare che gli oggetti all’interno si danneggino.

Quando smontate i mobili, mettete da parte tutte le parti di ferramenta e riunitele in un sacchetto ben scocciato e attaccato al mobile a cui appartiene. Questo vi agevolerà molto nel rimontaggio, evitandovi di perdere tempo nel cercare viti e bulloni.

Fate particolare attenzione agli elettrodomestici della cucina: frigo (che deve essere vuoto e staccato almeno da un giorno), piano cottura e forno (fatevi aiutare da un professionista per gli allacci di gas e acqua).

Noi di Freccia Traslochi ti forniremo il noleggio del camion e della scala aerea in caso di necessità. Inoltre se ti dovesse servire un aiuto professionale per il tuo trasloco ti affiancheremo professionisti del facchinaggio per agevolarti nelle operazioni di carico e scarico.

Ti possiamo garantire un supporto e un concreto aiuto che ti permetta di avere un trasloco economico a Roma e non solo!

Scegli il trasloco fai da te se:

  1. Hai tempo a disposizione;
  2. Hai delle persone che possono darti una mano;
  3. Hai bisogno di spendere il meno possibile;

Quali sono i costi di un trasloco fai da te a Roma?

Se sei interessato ad un trasloco economico a Roma, puoi contattarci compilando il nostro modulo, oppure puoi richiedere un preventivo personalizzato. Non temere, il preventivo non è assolutamente vincolante.

Inoltre potremmo venire ad effettuare un sopralluogo completamente gratuito per fornirti un’assistenza professionale e personalizzata.

Se il trasloco economico non è la scelta adatta alle tue esigenze, consulta le altre opzioni a tua disposizione: trasloco tutto incluso, affidandoti a seri professionisti in grado di farti vivere un trasloco senza stress, oppure trasloco economico, risparmiando ed avvalendoti di un servizio affidabile e professionale.